Cookie

SICILIANA UTENSILI

Punto di riferimento per il commercio delle macchine utensili e per la lavorazione dei metalli e delle sue leghe.
Siciliana Utensili è leader nel sud Italia per la produzione e commercializzazione di profili e sistemi per serramenti in alluminio, acciaio, acciaio inox, ottone e accessori per la loro costruzione.

Nata alla fine degli anni '70 per la vendita di macchine utensili in particolare specializzata nella saldatura dei metalli, ha raggiunto un grado di professionalità vicino all'eccellenza attraverso un'accurata selezione dei prodotti e dei fornitori e il particolare impegno nel soddisfare le esigenze della clientela. 

 

LA NOSTRA STORIA

ALUMED è una società di servizio e distribuzione a valore aggiunto specializzata nel settore dei profilati di alluminio, acciaio, acciaio inox, acciaio corten, ottone che fin dal 1980 ha creduto nella potenzialità di questi materiali.
Nell'arco dell'ultimo decennio il settore edilizio ha conosciuto un enorme sviluppo, ciò ha trasformato l'alluminio in prodotto necessario a tutti gli operatori del settore.

ALUMED ha concentrato, quindi, la sua attenzione su un settore in forte crescita per offrire uno strumento di lavoro concreto, semplice ed efficace: un catalogo chiavi in mano, all'interno del quale trovare selezione, qualità e una informazione sempre accurata. La determinazione nel setacciare il mercato siciliano alla ricerca delle novità con più alta concentrazione di tecnologia e innovazione è uno dei punti di forza di ALUMED, tanto che all'interno del suo catalogo si trovano i migliori prodotti di costruzione per serramentisti.

ALUMED, però, non è solo questo ma anche formazione e informazione. Noi di Alumed siamo da sempre consapevoli che acquisire, gestire e trasmettere un'informazione accurata sia la sfida fondamentale per affrontare la globalizzazione del nuovo mercato.

Sul nostro catalogo e sul sito Internet una particolare attenzione, in termini di selezione e competenza tecnica viene dedicata alla qualita' redazionale delle notizie. La nostra competenza diviene per il cliente uno strumento di formazione e aggiornamento continuo e gli fornisce le giuste coordinate per orientarsi meglio nel mercato.

I prodotti distribuiti da ALUMED sono disponibili presso i piu' qualificati e specializzati serramentisti del sud. 

 

LA FORZA DEL GRUPPO

Condividi

Carrello