Siciliana Utensili S.r.l.

SISTEMI PER SERRAMENTI IN ALLUMINIO & ACCIAIO-INOX - ACCESSORI PER SERRAMENTI - MECCANISMI PER PERSIANE - PRODUZIONE ZANZARIERE - MACCHINE UTENSILI - UTENSILERIE - TAPPARELLA ORIENTABILE - ORIENTA

Expò 620 GEAL Expo' 620

Expò 620 GEAL Expo 620
Marca GEAL
Modello Expo' 620
Codice Expò 620
Info

Expo' 620

GEAL - ESTRUSIONE E LAVORAZIONI ALLUMINIO

Il sistema Expo' 620 permette la realizzazione di strutture particolarmente resistenti ideali sia per vetrine che portoni d'ingresso questo grazie alla notevole dimensione tanto del telaio fisso (66 mm), che del telaio mobile (62 mm).

ROBUSTEZZA
Expo' 620 utilizza la vasta gamma di accessori a camera europea ed è prevista la possibilità di inserire una doppia squadretta in ciascun angolo del telaio fisso sia maggiorato che normale.

ESTETICA
Una delle caratteristiche di questo sistema freddo sta nel fatto che le ante e i traversi, essendo di dimensioni inferiori a quelle del telaio, creano un movimento che rende l'estetica del sistema particolare ed accattivante.

 


Il peso e le dimensioni dei profilati riportati sul catalogo sono quelli teorici e potranno variare in funzione delle tolleranze dimensionali e di spessore previste dalla norma UNI12020-2. Detta variabilità può risultare più evidente nelle varie cavità previste per l'inserimento di accessori e guarnizioni.
Anche i vari accoppiamenti possono risentire di queste variazioni dimensionali. Le cave piccole, in particolare quelle di inserimento delle guarnizioni, possono essere sensibilmente ridotte, nel caso di profilati verniciati, dallo spessore della vernice stessa. Le superifci delle guarnizioni potranno variare secondo le tolleranze dimensionali e di spessore previste dalla norma UNI EN 573, con stato di fornitura T56 secondo la norma UNI EN 515. La lunghezza commerciale delle barre dei profilati estrusi è di mm 6500. Eventuali dimensioni differenti potranno essere concordate con il nostro ufficio commerciale.

Per la costruzione e la posa in opera dei serramenti, si consiglia di rispettare la normativa, le prescrizioni tecniche e le raccomandazioni specifiche, esistenti in Italia.

Chiama Ora
+390941361825