Siciliana Utensili S.r.l.

SISTEMI PER SERRAMENTI IN ALLUMINIO & ACCIAIO-INOX - ACCESSORI PER SERRAMENTI - MECCANISMI PER PERSIANE - PRODUZIONE ZANZARIERE - MACCHINE UTENSILI - UTENSILERIE - TAPPARELLA ORIENTABILE - ORIENTA

HP System 600 GEAL HP600

Marca GEAL
Modello HP600
Codice HP600
Info

HP System 600

GEAL - ESTRUSIONE E LAVORAZIONI ALLUMINIO

Il sistema HP 600 è il secondo nato nella famiglia degli HPSystem, dopo il successo dell’HP850.

Frutto di un intenso lavoro di studio e progettazione, l’HP600 è una finestra di “medie dimensioni”, quindi con costi e peso relativamente contenuti. Queste caratteristiche non hanno però compromesso in alcun modo le prestazioni del sistema in termini di risparmio energetico e di tenuta agli agenti atmosferici, raggiungendo risultati per certi versi impensabili per una serie di dimensioni così contenute. L’HP600 rappresenta quindi la perfetta sintesi tra risparmio e qualità.

MINIMO INGOMBRO DELLE SEZIONI DEI PROFILATI

L’ HP600 presenta un telaio da 52 mm e l’anta da 60 mm, un primo importante successo del nostro ufficio tecnico che è riuscito a limitare gli ingombri dei profilati e, di conseguenza il loro peso ed il loro costo.

ESTETICA INNOVATIVA

Come per la serie maggiore HP700, la notevole disponibilità di profilati a catalogo permette all’HP600 di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza estetica e funzionale, adattandosi al gusto personale del cliente finale.

 


Il peso e le dimensioni dei profilati riportati sul catalogo sono quelli teorici e potranno variare in funzione delle tolleranze dimensionali e di spessore previste dalla norma UNI12020-2. Detta variabilità può risultare più evidente nelle varie cavità previste per l'inserimento di accessori e guarnizioni.
Anche i vari accoppiamenti possono risentire di queste variazioni dimensionali. Le cave piccole, in particolare quelle di inserimento delle guarnizioni, possono essere sensibilmente ridotte, nel caso di profilati verniciati, dallo spessore della vernice stessa. Le superifci delle guarnizioni potranno variare secondo le tolleranze dimensionali e di spessore previste dalla norma UNI EN 573, con stato di fornitura T56 secondo la norma UNI EN 515. La lunghezza commerciale delle barre dei profilati estrusi è di mm 6500. Eventuali dimensioni differenti potranno essere concordate con il nostro ufficio commerciale.

Per la costruzione e la posa in opera dei serramenti, si consiglia di rispettare la normativa, le prescrizioni tecniche e le raccomandazioni specifiche, esistenti in Italia.

Chiama Ora
+390941361825